Saniflex, i bagni prefabbricati in VTR

Il Vs. partner economico ed igienico per tutta la vita!

Il bagno prefabbricato in VTR (vetroresina) è stato per lungo tempo la variante economica del bagno costruito e installato in modo tradizionale. Oggi esso è diventato anche un'alternativa credibile e soprattutto, più igienica rispetto al tradizionale. Ciò viene rilevato dalla crescente domanda da parte di ospedali e case di cura, per i quali sono anche state ideate apposite soluzioni per una sempre maggior sicurezza dei pazienti e degli ospiti. La struttura particolarmente robusta si adatta bene a locali come ostelli per la gioventù o abitazioni per studenti, per i quali vengono offerte soluzioni dedicate. Come noto, soprattutto gli appartamenti per studenti e lavoratori hanno particolari richieste. La struttura compatta e robusta, le superfici solide e di facile manutenzione della linea Saniflex sono caratteristiche che colgono esattamente queste esigenze.
Tecnica

Il bagno prefabbricato in VTR (vetroresina) è una cellula autoportante, composta da pavimento a forma di vasca, da pareti e soffitto prodotte con lo stesso materiale (VTR), caratterizzato da un basso peso e una superficie stagna.
La particolarità della linea Saniflex è nella struttura dei pannelli impiegati: un composto stratiforme di materiali diversi (sandwich) con uno spessore complessivo di ca. 3cm.
La costruzione a più strati dei pannelli in vetroresina garantisce la rigidità e stabilità ideale del bagno, contenendone il peso.

Modelli e stampi sono la base delle cellule bagno in VTR.
I modelli seguenti illustrati che sono già stati inseriti in diversi progetti evidenziano la vasta gamma di soluzioni offerte.
Gli accessori disegnati sono solo degli esempi.
Su richiesta possono essere progettate soluzioni personalizzate (sia in sagoma che in lista materiale).

Modelli
Non si possono effettuare forniture singole!
Impressioni