100% Individualitá
Lasciate che i vostri desideri corrano liberi!

I bagni prefabbricati Saniclass sono un concetto nuovo ed innovativo che è stato brevettato dalla Sanika. Il cliente è libero di scegliere la superficie interna del bagno: piastrelle, marmo, vetro, materiali plastici oppure legno; tutto è possibile!

Massima libertà anche per gli accessori interni del bagno (WC, lavabo, bagno, doccia, bidet, ecc.): il cliente decide se inserire accessori di propria scelta o quelli proposti dalla Sanika.

Grazie a questo concetto innovativo, un sistema costruttivo moderno e materiali di alto valore, Sanika offre una soluzione unica per il bagno prefabbricato. Il bagno prefabbricato Saniclass trasmette la sensazione di trovarsi in un bagno prodotto in modo tradizionale,  pur mantenendo tutti i vantaggi del bagno prefabbricato.

Ecco alcuni esempi di bagni Saniclass che sono stati realizzati con diversi materiali: gli accessori e la superficie interna sono stati scelti dai clienti.

Bagno prefabbricato in piastrelle

Bagno prefabbricato in vetro

Bagno prefabbricato in HPL

Bagno prefabbricato in mosaico

Bagno prefabbricato
in materiale plastico + mosaico

I bagni presentati sono solo alcuni esempi delle possibilità di scelta per il bagno Saniclass. Il cliente ha la libertà di scegliere il design e il materiale preferito.